mercoledì 3 settembre 2014

IL VOLO D'ACQUA - CartoAmante nr 2, serie 1 "L'inizio"

Ho realizzato questa cartoAmante pensando alla leggerezza.
IL tramonto ha poi infiammato ed acceso tutta la visione d'insieme. Ho immaginato la visione di un attimo silenzioso, l'ambizione era che si protraesse all'infinito. Questa, tra le tante cartoAmanti, è stata scelta da una persona molto dolce, uno scricciolo all'apparenza, ma con una forza ed una determinazione interiore senza pari.


cartoAmante  - Il volo d'acqua


PER L.B.
 
La foglia si riposa sul ciglio del lago
muovendo, ama cerchi che si rincorrono
in un gioco all'apparenza eterno,
così come i sogni di bambina
si cercano l'un l'altro, senza posa,
in un gioco che ha smesso di divertire.

Io sono la donna che ho sempre sognato
e nel mio aspetto di bambina
imparo la bellezza di essere eterna.

Ad ogni tramonto una parte di me
muore
per far posto
ogni nuova alba
ad ogni nuova me.



Il volo d'acqua - particolare

 

Nessun commento:

Posta un commento